Home News Convegni La promozione delle vie navigabili e il loro impatto sulla logistica e sul sistema industriale del nord
La promozione delle vie navigabili e il loro impatto sulla logistica e sul sistema industriale del nord

"La promozione delle vie navigabili e il loro impatto sulla logistica e sul sistema industriale del nord - Il ruolo del sistema industriale e del Polesine quale area centrale della navigazione fluvio-marittima”  che si terrà venerdì 18 novembre a Rovigo, presso Interporto-Sala Convegni in Viale delle Industrie 53, a partire dalle ore 14.30, alla presenza di esperti e addetti al settore.


Sarà presente il Sen. Altero Matteoli Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Promozione Vie Navigabili



L’evento è rivolto alle Istituzioni, alle Aziende, e agli Operatori del settore, per comprendere come viene percepita oggi da parte del mondo produttivo l’opportunità rappresentata dall’utilizzo della navigazione interna e quali possano essere le prospettive future per l’intero sistema industriale del nord.